Translate

AdSense3

sabato 30 giugno 2012

Compleanno, che regali!

Ed è giunto il mio sedicesimo compleanno!
:)
Oltre ai bellissimi 20 euro della mamma che fan sempre comodo, una mia amica mi ha fatto un regalo veramente meraviglioso!
Non potete immaginarvi la mia faccia com'era quando ho scartato il pacchetto: sono rimasta come pietrificata!
Finalmente qualcuno dei miei amici si è accorto di cose mi piace veramente!
Non che gli altri regali non mi sia piaciuti, anzi :) però è sempre bello che qualcuno pensi a quello che fai praticamente tutti i giorni.

Oltre a questo, un libro attinente alla scuola che faccio (l'alberghiero) pieno di belle ricette molto carine!!
 Ho paura che dovrò invitare questa amica un pomeriggio e farle mangiare qualche buon dolcetto!! :)



OlgaL.C.

Nessun commento:

Posta un commento