Translate

AdSense3

martedì 21 luglio 2015

200 MI PIACE sulla pagina Facebook

Ebbene sì! 200, un piccolo grande traguardo per la pagina facebook (potete visitarla a questo link: www.facebook.com/MagiMaglia ).
E' stata aperta quasi contemporaneamente a questo sito, se non dopo qualche mese. Mi trovo molto meglio a scrivere di là, ma anche il blog ha i suoi vantaggi. 
Spero possiate aggiungervi ai miei fan di Facebook molto presto. E' il luogo in cui magari arrivano prima le novità, quindi anche nuove creazioni potrebbero arrivare prima sulla pagina, rispetto al blog, ma sia chiaro che non abbandono nessuno dei due! 

Questo piccolo traguardo mi serve per ricordarmi di quanto posso crescere, se solo mi impegno e volevo farvi sapere che ho l'intenzione di impegnarmi! Quindi, che dire, vi aspetto sulla mia pagina facebook. :) 

Buona giornata, 
Olga



Nessun commento:

Posta un commento